Caloni Trasporti in controtendenza

Caloni Trasporti in controtendenza

Il corriere Caloni Trasporti, in controtendenza rispetto al settore, ha scelto di assumere direttamente il personale di magazzino.

 
Con il messaggio “I nostri dipendenti sono al centro del progetto”, Caloni Trasporti chiarisce ai propri stakeholders la posizione dell’azienda. Nell’ottica di un’evoluzione
Caloni Trasporti in controtendenza
costante l’azienda ha comunicato che la forza lavoro di magazzino è stata assunta direttamente invertendo così la tendenza del settore che vede le imprese di trasporti affidarsi spesso agli appalti delle cooperative. Una scelta strategica e ponderata, una decisione che la dice lunga sulla volontà di tutelare in maniera ancor più concreta i propri collaboratori oltre che garantire continuità di servizio senza aggravio di costi ai clienti. Questo grazie alla consolidata esperienza di Caloni, dettata dagli 80 anni di storia nel settore.
In un mondo del lavoro sempre più precario e alla ricerca di punti fermi, ecco arrivare dunque un messaggio forte e chiaro, indice di sensibilità e di stabilità.
 
 
via: https://glsummit.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *