Ceva Logistica ha un nuovo responsabile Italia

Ceva Logistica ha un nuovo responsabile Italia

CEVA Logistica, uno dei principali operatori della supply chain a livello mondiale  ha annunciato , di aver nominato Christophe Poitrineau alla carica di Vice presidente esecutivo e capo del ramo Italia.Ceva Logistica ha un nuovo responsabile Italia

Poitrineau vanta una lunga e brillante carriera nella logistica e nei servizi di supply chain. In passato è stato Vice Presidente Asia di Gefco Logistics, e per sei anni come AD di GEFCO Italia SPA. Inoltre conosce l’Italia perche ricoperto altri ruoli esecutivi in Italia otlre che in Francia. Si insedierà presso lo stabilimento di Milano e sarà direttamente in contatto con il CEO di CEVA  Xavier Urbain.

 Poitrineau dice: “Come leader della logistica in Italia è di vitale importanza creare le basi per una crescita in tutte le linee di business per sostenere le ambizioni dei nostri clienti, indipendentemente dalle loro dimensioni, e ovunque si trovino in Italia.Le  competenze multidisciplinari del mio Team saranno cruciali nella creazione di nuove soluzioni per i nostri clienti, e non vedo l’ora di collaborare con loro e iniziarci a lavorare”.

Così CEVA Logistics CEO, Xavier Urbain: “Sono felice di avere qualcuno del calibro di Christophe per condurre le nostre operazioni in Italia. La sua profonda conoscenza del settore unito alla sua esperienza in grandi aziende e il suo stile collaborativo di lui la scelta ideale per questo ruolo critico in uno dei nostri più grandi cluster “fanno.

via: www.cevalogistics.com 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *