Consegne con contrassegno : Palletways innova

Consegne con contrassegno : Palletways innova

Palletways lancia un nuovo servizio. Il rimborso delle commissioni in contrassegno, Se la scadenza non viene rispettata, il Cliente ottiene il rimborso delle Commissioni.

La società leader in Italia nel trasporto espresso su pallet ha lanciato il nuovo Servizio CCR – Commissioni Contrassegno Rimborsate che assicura il rientro del contrassegno entro 8 giorni dalla data di consegna della merce. Se la scadenza non viene rispettata, il Cliente ottiene il rimborso delle commissioni pagate per il servizio.Consegne con contrassegno : Palletways innova

“Di recente è molto aumentata la richiesta di spedizioni in contrassegno: Palletways ne processa circa 60.000 l’anno, in media 250 al giorno. Per le note difficoltà di accesso al credito e i relativi problemi di gestione della liquidità, molte aziende hanno bisogno di incassare il prima possibile – ha spiegato Albino Quaglia, amministratore delegato di Palletways Italia – Con il Servizio CCR – Commissioni Contrassegno Rimborsate, il Cliente ha la certezza di ricevere l’importo dovuto entro la data stabilita, altrimenti viene rimborsato. Dispone, così, di uno strumento in più per avere tempi certi e pianificare al meglio i flussi di cassa”.

Il nuovo Servizio è disponibile sia per le spedizioni Premium che per quelle Economy, e riguarda tutto il traffico nazionale con alcune eccezioni: le isole minori e la Laguna Veneta, dove il trasporto deve necessariamente essere effettuato da operatori specializzati e richiede tempi di rientro del Contrassegno un po’ più lunghi (imposti a 12 giorni lavorativi).

 

Corriere Espresso  www.ntionline.it

“Il nostro obiettivo è ridurre al minimo i potenziali disservizi, aumentando costantemente la qualità del Servizio, con gli stessi standard per tutti i Concessionari che appartengono al Network – ha dichiarato Albino Quaglia – il Cliente sa che quando si rivolge a Palletways non avrà sorprese”.

 

 

via: www.palletways.com 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *