Convegno:Crescere in Italia per competere in Europa – Infrastrutture Logistica Trasporti Turismo

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Napoli, in sinergia con il Comitato Nazionale Competitività e Infrastrutture dei Giovani di Confindustria e con il Gruppo Giovani dell’Acen, ha organizzato un Convegno sul tema “Crescere in Italia per competere in Europa – Infrastrutture Logistica Trasporti Turismo”.

Il tema dell’evento nasce dall’esigenza, oggi più che mai, di porre le basi per un rilancio vero della nostra economia, ed in particolare del nostro territorio, attraverso il potenziamento e lo sviluppo di quelle risorse già esistenti nel nostro Paese, che vanno dal patrimonio naturale, paesaggistico, culturale, storico e architettonico, fino a quello produttivo, industriale ed imprenditoriale, per poter garantire all’Italia una sana competizione  in un mercato grande e complesso quale quello europeo. Il focus è preciso: infrastrutture, logistica, trasporti e turismo devono diventare elementi chiave da mettere alla base della crescita produttiva nazionale.

Il convegno si terrà Sabato 20 Aprile 2013 ore 9.00 presso l’Hotel Punta Molino , interverranno tra gli altri Anna Maria Artoni (Artoni Trasporti ) , Luigi Merlo (presidente Assoporti), Vincenzo Soprano (Ad. Trenitalia), saranno presenti: Nichi Vendola (governatore Puglia) e Nicola Chiodi (governatore Abruzzo)

 

locandina convegno trasporto  logistica ischia 20 aprile 2013
locandina convegno trasporto logistica ischia 20 aprile 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *