Corriere espresso per la Germania : TNT migliora

Corriere espresso per la Germania : TNT migliora

TNT annuncia oggi un sensibile miglioramento dei suoi servizi internazionali per la Germania. Infatti la TNT può fornire un servizio express che copre tutta la Germania in 24 ore così come in tutto il territorio tedesco è disponibile il servizio premium garantito di consegna prima delle 12. Entrambi i servizi sono disponibili sia per i colli, sia per le spedizioni “freight” .L ‘espansione della copertura porterà  benefici a tutte le aziende che esportano verso la Germania, il mercato di consegne espresse più vasto d’Europa e la principale destinazione di TNT per le consegne internazionali.Corriere espresso per la Germania

Con questa finestra oraria, TNT è in grado di offrire ai suoi clienti un timing per il ritiro delle merci assolutamente unico sul mercato. Inoltre, l’utilizzo di un aereo di proprietà consente a TNT di offrire ai propri clienti un controllo ancora maggiore sulle loro spedizioni.

In pratica questa evoluzione permette a TNT di raddoppiare (+47%) il numero di località  servite prima delle 12, raggiungendo il 100% del territorio tedesco, e un ulteriore 10% di aree di business verrà servito prima delle 10. TNT sta dunque rispondendo alla richiesta di un servizio veloce e affidabile, con un grande controllo sui tempi di consegna. Il miglioramento consentirà  alle piccole e medie imprese così come alle grandi industrie di qualsiasi settore di ottimizzare le loro supply chain e di servire il mercato tedesco in modo più efficiente.

“Migliorare il servizio ai cliente è centrale per la strategia di TNT Outlook. Siamo determinati ad incrementare l’efficacia e l’efficienza del nostro servizio di consegne espresse internazionali in Europa, a partire dalla nostra destinazione numero uno, la Germania” ha affermato Ian Clough, Managing Director di TNT International Europe.

Questo risultato è stato possibile grazie a numerose azioni effettuate da TNT nei mesi recenti, compresi gli investimenti nel suo European Road Network e nell’hub aereo di Liegi. Nel novembre dello scorso anno, TNT ha attivato un nuovo collegamento notturno giornaliero tra Liegi ed Hannover. Altre evoluzioni del network, come le variazioni nell’operatività  delle consegne via road, la connessione fra le Filiali e un upgrade dei processi operativi sono stati realizzati in tutto il Paese.

fonte www.tnt.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *