Norbert Dentressangle distribuira’ per L’Oreal Francia

Renault_magnum_nd18.11.2013 – Parigi

La multinazionale della Cosmesi L’Oreal, che detiene i marchi L’Orèal Paris, Garner, Lascad e altri ha scelto il partner distribuire i prodotti destinati al Mass Market localizzati nel sud della Francia, della multinazionale Francese della Logistica Norbert Dentressangle. Nei prossimi tre anni la ND si occuperà della ricezione del prodotto, stoccaggio, picking e spedizione.

Il sito produttivo è situato a Sanit Vulbas posizione geografica ideale per trattare i flussi di prodotti l’Oréal France Grand Public  destinati al sud della Francia ed entra a far parte dell’importante bacino logistico di cui si serve Norbert Dentressangle nella regione di Lione.

Il Direttore Generale della Logistica Francia di ND, Stéfane Point ha dichiarato: “Siamo orgogliosi della fiducia che l’Oréal France Grand Public, leader mondiale nel settore della cosmesi, ha riposto in noi. I nostri team sono già al lavoro per fare in modo che il livello dei servizi logistici offerti contribuiscano allo sviluppo e al successo di questi grandi brand”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *