One Express : il circuito cresce

One Express : il circuito cresce

Bologna, Il network Italiano di trasporto merce su pallet, One Express presenta i risultati del 2013 e i progetti di espansione per l’anno in corso.

L’incremento del fatturato è in controtendenza rispetto al settore, +27% rispetto all’anno precedente, con un incremento di bancali movimentati del 24%. Si parla di oltre 1.200.000 bancali movimentati dagli oltre 110 affiliati nei 4 Hub del gruppo

one express.Nel 2013 OneExpress ha anche consolidato la propria presenza all’estero e il servizio internazionale raggiunge oggi 41 Paesi, con consegne garantite in 48/72 ore in tutta Europa. OneExpress è infatti uno dei fondatori di ALLNET, The Alliance of Network, unione dei migliori circuiti europei specializzati nel trasporto di merci su pallet.

 

Claudio Franceschelli, Presidente di One Express, commenta soddisfatto i risultati dello scorso anno: “all’inizio del 2013 ci eravamo posti degli obiettivi ambiziosi per cogliere le opportunità che questo momento difficile poteva offrirci e oggi siamo molto soddisfatti perché siamo stati capaci di superare le nostre stesse aspettative. La forza del nostro progetto sta nella cultura di impresa che abbiamo scelto di intraprendere in quanto rete di aziende tutte votate all’eccellenza del servizio. Per il 2014 abbiamo ulteriori progetti di sviluppo. A fine anno inaugureremo la nostra nuova sede centrale presso l’Interporto di Bologna. Ci trasferiremo in uno stabilimento di oltre 14mila metri quadrati coperti, con 118 baie di attracco”.

 

 

 

Corriere Espresso  www.ntionline.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *