One express, inaugurato l'Hub gemello

One express, inaugurato l’Hub gemello

Grande successo e tanta emozione per l’inaugurazione del nuovo Hub di One Express, Network di aziende specializzate nel trasporto di merci su pallet che riunisce oltre 120 Affiliati in tutta Italia.
Domenica 18 dicembre è stato infatti il giorno del taglio del nastro per il nuovo Hub 9.7 presso l’Interporto di Bologna.  Al fianco dell’attuale stabilimento, operativo dal 2014, ora ne sorge un altro di 14.400 mq, realizzato a tempo di record in 9 mesi, con 120 baie d’attracco e nuovi spazi adibiti ad uffici, che supera il gemello di 3 metri in altezza rispetto ai 9,6 metri del primo.Un investimento importante che dimostra il grande coraggio dell’azienda, da sempre convinta che la qualità sia un elemento fondamentale che deve interessare tutta la filiera, dal servizio reso al cliente alle strutture in cui si opera.One express, inaugurato l'Hub gemello

“È un giorno di festa, ma non solo – ha spiegato il Presidente di One Express Claudio Franceschelli salutando i presenti – Si tratta infatti di un’occasione per ritrovarci tutti insieme e renderci conto di quanta strada abbiamo percorso in questi anni, grazie all’impegno di tutti.
Una nuova struttura è una grande sfida, ma anche una grossa opportunità per crescere ancora e migliorarci, per garantire un servizio ancora più performante, in nome di una Qualità che ricerchiamo al massimo livello in tutta la filiera”.

“Abbiamo creato una struttura analoga alla precedente – spiega Bruno Oliana, Direttore Generale di One Express – perché l’esperienza maturata ci ha permesso di constatare la validità della stessa, non solo in termini operativi, ma anche di valore aggiunto, per le persone che vi lavorano come per l’ambiente.”

“Il concetto di Qualità deve ritrovarsi in ogni singolo aspetto – conferma Roberto Taliani, Responsabile Assicurazione Qualità di One Express – perché è un valore fondamentale per un’azienda che ha fatto di questa prerogativa la propria bandiera.
Siamo una squadra e condividiamo valori che ogni giorno ci guidano nel nostro operato, ponendo il massimo impegno in ogni dettaglio. “

Comunicato stampa ONEEXPRESS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *