One Express presenta L’app

One Express presenta L’app

One Express, Network che riunisce oltre 120 Aziende specializzate nel trasporto merci su pallet in tutta Italia, lancia la propria applicazione per smartphone e tablet, per rendere ancora più semplice e immediata la gestione delle spedizioni.

Presentata in occasione della Convention 2016, l’App One Express Pic&Go sarà disponibile per tutti gli Affiliati dai primi di Maggio.

L’attenzione per la qualità dei servizi offerti è una delle priorità di One Express, Network italiano che unisce 120 Aziende specializzate nel trasporto di merci su pallet.One Express presenta L'app

Allo scopo di rendere ancora più immediata e rapida la gestione delle consegne e dei ritiri, il reparto IT del Network ha progettato e sviluppato la nuova applicazione One Express Pic&Go, ideata per permettere a tutti gli autisti delle Aziende affiliate di gestire in maniera semplificata, dal proprio smartphone e tablet, gli incarichi di ogni giorno attraverso uno strumento efficiente e sempre a portata di mano.

Corriere Espresso a Bancale www.ntionline.it

Grazie all’App per dispositivi iOS e Android, ogni autista potrà visualizzare tutte le consegne e tutti i ritiri in programma, organizzati in base alle distanze delle varie destinazioni. Questo nuovo strumento permette di impostare il navigatore sui percorsi migliori calcolati da Google Maps, per portare a termine gli incarichi nei tempi più rapidi. L’applicazione è anche collegata a Via1, sistema gestionale di proprietà del Network, permettendo di seguire lo stato di avanzamento degli incarichi in tempo reale.

Con la massima semplicità gli autisti possono gestire le prenotazioni telefoniche, comunicare l’avvenuto ritiro e l’arrivo a destinazione delle merci, fotografando la lettera di vettura controfirmata come prova di consegna (LDV/PoD). In caso di danni riscontrati in fase di ritiro o consegna, attraverso l’applicazione è possibile segnalare l’anomalia con una semplice fotografia.

L’utilizzo di questa applicazione permetterà agli Affiliati di garantire al cliente un servizio ancora migliore, sempre aggiornato in tempo reale, senza dover attendere il rientro degli autisti per le dichiarazioni sui lavori svolti nel corso della giornata.

Il lancio di One Express Pic&Go è uno dei numerosi progetti in fase di sviluppo per l’aggiornamento e il miglioramento della strumentazione informatica del Network, sempre più proiettato verso la crescita in Italia e all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *