Palletways al Vinitaly 2014

13.03.2014 – VeronalogoPWI

Per il settimo anno consecutivo la multinazionale del trasporto su pallet, Palletways sarà presente alla edizione 2014 del Vinitaly di Verona che si svolgerà dal 6 al 9 aprile.

Il trasporto su pallet si sposa perfettamente con le necessità logistiche del vino, inoltre quest’anno l’azienda di trasporto, Palletways,  promuoverà il trasporto verso lo United Kingdom, grazie ad una formula che agevola la gestione delle documentazioni riguardanti le  accise per il trasporto di alcolici in Inghilterra.

Il Regno Unito è il sesto Paese al mondo per consumo di vini e rappresenta un mercato di assoluto rilievo per i produttori italiani, con grandi potenzialità di sviluppo. In termini di volumi, infatti, l’Italia ha già stabilmente superato la Francia e dopo l’Australia è il maggior partner commerciale della Gran Bretagna in questo comparto.

 

Gli Inglesi manifestano una forte predilezione per i vini di piccoli produttori, preferibilmente di qualità elevata, tipici di molte piccole realtà del nostro territorio, sempre più interessati ai mercati internazionali”, ricorda l’AD Rossi. “Attraverso questo servizio, i Clienti dei nostri Concessionari possono proporre i propri vini anche a piccoli distributori locali, molto diffusi in tutto il Regno Unito, a un prezzo a domicilio, accise comprese”.

 

 

Fonte: http://www.palletways.com/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *