Palletways Bologna : hub ingrandito

Palletways Bologna : hub ingrandito

Palletways annuncia l’ampliamento del Quartier Generale di Bologna. La società leader in Italia nel trasporto espresso su pallet ha completato i lavori presso l’Hub di Calderara di Reno, dotandolo di 2.400 mq di spazio aggiuntivo. Grazie a questa operazione, l’estensione dello stabilimento bolognese supera oggi i 22.000 mq. Il progetto appena realizzato fa seguito a un precedente intervento che, nel giugno del 2013, portò l’area a disposizione dello stabilimento bolognese da 12.500 mq a 19.700 mq. Il sito si trova in una posizione privilegiata, che garantisce un facile accesso al Nord e al Centro Italia: è, infatti, perfettamente collegato alle Autostrade A1, A13 e A14 e si colloca a pochi chilometri dalle tangenziali.Palletways Bologna : hub ingrandito

“Si tratta di un investimento indispensabile per fronteggiare il continuo incremento del traffico. Con questa iniziativa, mettiamo a disposizione della Rete una capacità aggiuntiva, a beneficio dei nostri Concessionari” – ha dichiarato l’AD Albino Quaglia.

aggiunge  il presidente Roberto Rossi: ““Lo sviluppo dello stabilimento bolognese getta le basi per la crescita futura del Network e riflette un ambizioso piano d’investimento che il Gruppo sta portando a termine in alcuni Paesi”.

 

via: www.palletways.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *