Palletways Torino : Safim entra nel circuito

Palletways Torino :  Safim entra nel circuito

Palletways si sviluppa ulteriormente su Torino, con Safim. La società leader in Italia neltrasporto espresso su pallet ha affidato alla storica azienda di None la responsabilità delle spedizioni destinate alla GDO – Grande Distribuzione Organizzata, nella provincia del capoluogo piemontese. Safim si affianca ai tre Concessionari già da tempo operativi sul territorio della provincia di Torino: Bordignon Trasporti, Cornali e So.Co.Fat.S.C.Palletways Torino : Safim entra nel circuito
Fondata nel 1934 come Società Anonima Franco Italiana Merluzzi, negli anni’80 Safimviene rilevata dalla famiglia Crivello, che decide di integrare i servizi di puro magazzinaggio con quelli di trasporto e distribuzione della merce. La nuova proprietà contribuisce in modo determinate allo sviluppo del business, ne valorizza le potenzialità, facendone un’azienda di primo piano nella logistica del freddo.

Alberto Crivello, amministratore delegato della SAFIM:  “La partnership con Palletways è strategica: rappresenta un ottimo biglietto da visita per acquisire nuovi Clienti e ci permette di realizzare ampie sinergie con gli attuali carichi. Essendo tra le prime società di stoccaggio e distribuzione in Italia, siamo certi di poter dare un contributo significativo allo sviluppo del Network”

L’ing. Roberto Rossi, presidente di Palletways Italia: “Con l’ingresso del nuovo Concessionario, siamo in grado di offrire un Servizio di spedizione ancora più mirato nella provincia di Torino con un servizio dedicato alla GDO. Safim porta in dote una lunga esperienza maturata in 82 anni di attività e la forte specializzazione nell’alimentare: una storia di successo che rende ancora più forte la nostra Rete di Concessionari”.

 

via : www.palletways.com 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *