Pallex 2 nuovi Hub

Pallex 2 nuovi Hub

 

Nei mesi estivi il network Pall-Ex ha modificato in parte la propria struttura ampliandola con due nuovi centri di smistamento, uno a Milano e uno a Bologna. L’ampliamento nasce da motivazioni di tipo sPallex 2 nuovi Hubtrategico e competitivo: a seguito dell’impostazione su cinque hub del network, l’anno scorso, il volume delle immissioni che Pall-Ex ha gestito è andato gradualmente crescendo tanto da rendersi necessario l’ausilio di nuovi punti di smistamento. Per questo tra fine giugno e fine agosto abbiamo proceduto all’apertura di ben due nuovi hub.

L’Hub di Milano ha iniziato ufficialmente le attività il 27 giugno scorso, è situato a Cerro al Lambro -vicino ai principali nodi autostradali- e può contare di 3400 mq coperti con 32 baie di accesso.

L’Hub di Bologna –situato in corrispondenza del blocco 8.0 dell’Interporto di Bentivoglio- è gestito direttamente da personale di Pall-Ex. Può contare su 3.200 mq di superficie coperta con 36 ribalte sul doppio fronte dell’ampio piazzale di manovra ed è operativo dallo scorso 21 agosto.

Commenti