Pallex network lancia la sua App

Pallex network lancia la sua App

Pallex, network leader del trasporto espresso su pallet,  lancia la sua nuova app, sviluppata assieme al sistema informatico proprietario chiamato Pandora, con lo scopo di offrire informazioni immediate sullo stato e sull’esito delle consegne.
Un ulteriore passo all’avanguardia sul fronte tecnologico: il concessionario ed il cliente finale saranno in grado di visualizzare in tempo reale la consegna effettuata.

L’innovazione tecnologica, nata dalle esigenze di maggiore informazione è associata ad una strategia di comunicazione trasparente sia esterna verso i clienti sia interna vePallex network lancia la sua Apprso il gruppo di concessionari, la vera forza del network. La comunicazione è mirata alla coesione come gruppo e all’orgoglio di esserne parte.

“Lavoriamo su diversi fronti con la stessa dedizione che ci ha contraddistinto fin dall’inizio e ci ha portato nella posizione di leadership in cui ci troviamo ora – spiega Melissa Alberti, AD Pall-Ex Italia – Per questo investiamo sull’ascolto, sul dialogo e sull’unità del nostro gruppo per offrire un servizio sempre più competitivo”.

 

via: www.logisticamente.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *