Spedizioni a Bancale in Turchia: Palletways alleanza strategica

13.02.2014 – Bologna

La multinazionale del trasporto espresso supalletways-member-adds-eurocargos-to-its-fleet Pallet,  Palletways stringe un accordo strategico con la Ekol , azienda di trasporto Turca,  per le spedizioni  verso la Turchia. L’Italia oggi è il quinto più importante partner commerciale della Turchia, con un interscambio di circa 8 miliardi di euro.  La filiale italiana della società turca gestirà la Concessione di Novara , mentre Hub di Palletways di Bologna gestirà gli scambi tra Roma e Ankara.

Andrea Galluzzi, responsabile della filiale italiana di Ekol. dichiara : “Dal 2011, quando abbiamo iniziato ad operare in Italia, abbiamo registrato una crescita straordinaria, al di là delle più rosee aspettative. Conclusa la fase di start-up, era necessario trovare un partner in grado di assorbire il forte incremento dei volumi, garantendo i massimi standard di qualità ed efficienza disponibili sul mercato, a prezzi competitivi e in modo omogeneo su tutto il territorio nazionale. Palletways è esattamente quello che stavamo cercando”,

La collaborazione  sarà in tre step, completati questi, il gruppo garantirà  la possibilità di immettere direttamente le proprie merci nel circuito Turco di Ekol sfruttando gli Hub di Bologna e Milano.

 L’ing.Rossi Presidente di Palletways Italia commenta:  “Quest’alleanza ci consente di abbracciare mercati interessanti in rapida espansione, aprendo la Rete dei Concessionari a un universo di nuove opportunità in una vasta gamma di vertical market, incluso il trasporto di merci pericolose”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *