Spedizioni a privati : Hermes lancia un network Europeo

Spedizioni a privati : Hermes lancia un network europeo

Hermes, il gruppo logistico di origine tedesca, ha lanciato un network di consegne a privati di spedizioni all’interno dell’unione europea.  Si uniranno 20 paesi, ma i progetti di sviluppo parlano di 35 paesi, a pieno regime, compresa l’intera Russia.

Il servispedizioni a privatizio di spedizioni a privati mira risolvere le problematiche e-commerce internazionale, in particolare la reticenza ad acquisti su siti stranieri, da parte dei clienti, soprattutto per le complicazioni derivanti dall’eventuale gestione del reso.

Il network messo in pista dalla Hermes offrirà il tracciamento (trace & tracking) della spedizione per l’intero percorso direttamente da un unico sito. Questo si rende possibile grazie alla gestione della flotta in proprio del gruppo e un modello che vede la Hermes logistics come interlocutore unico per il cliente. Il servizio di spedizioni a privati sarà supportato da un team dedicato con sede ad Amburgo che gestirà il cliente a 360°.

Carole Woodhead, Amministratore Delegato di Hermes UK, ha dichiarato: “Molti dei nostri clienti stanno perseguendo una strategia di crescita internazionale e dobbiamo essere in grado di sostenerli con la migliore delle soluzioni possibili nel mercato. Hermes International offre una combinazione unica di economie di scala con una presenza locale che ci permette di prendere in considerazione le differenze culturale che ci sono in ogni nazione e fornire un servizio che funziona sia a livello nazionale e internazionale. “

 

 

Via : www.hermesworld.com

0 pensieri su “Spedizioni a privati : Hermes lancia un network Europeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *