Spedizioni on line: spedireadesso.com si rinnova

Spedizioni on line: spedireadesso.com si rinnova

Una nuova veste grafica ma non solo! Più contenuti, migliori prestazioni e tanto altro.

Cosa è cambiato su SpedireAdesso.com?

Sono partiti dall’aspetto estetico, per dare una ventata di freschezza al vecchio layout mantenendo però il logo e i colori che ormai contraddistinguono il nostro brand.
La nuova veste grafica permette di rendere le navigazione più facile e diretta, anche da dispositivi mobile. Non si è trattato soltanto di cambiare look per tenersi al passo coi tempi, ma di un vero e proprio processo di restyling in grado di offrire una panoramica a 360 gradi sui servizi offerti, sulle modalità e sulle tariffe di spedizione.
Spedizioni on line: spedireadesso.com si rinnovaCiò che noterete immediatamente saranno il form per calcolare rapidamente un preventivo e il pulsante Cerca spedizioni per consentirvi di tracciare le spedizioni in modo ancora più rapido. Abbiamo realizzato poi nuovi pulsanti d’acquisto che semplificano l’accesso al modulo di prenotazione delle spedizioni.
 

Oltre all’immagine, hanno rifatto anche nei contenuti!

Nuove landing page più funzionali fissate in alto in modo da essere facilmente accessibili insieme alle sezioni principali “chi siamo” per chi ancora non ci conosce, “spedizione” per chi è alle prime armi e necessita di istruzioni su come spedire un pacco, “preventivo” per richiedere servizi speciali e “contatti” per chi ha bisogno di assistenza.
E come sempre un blog in continuo aggiornamento in cui è possibile trovare informazioni sul mondo delle spedizioni, sulle modalità di imballaggio e tanti, tantissimi consigli utili che vi aiuteranno nella gestione delle vostre spedizioni, dall’imballaggio alla prenotazione, dal ritiro alla consegna, rispondendo in modo esaustivo a tutti i dubbi di chi spedisce.
 
via: http://www.spedireadesso.com/
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *