TnT espande il servizio Express Freight

23.12.13 – Amsterdam

Con un video di presentazione la TNT EXPRESS annuncia che il suo servizio Express Freight raggiunge 80 paesi. L’estensione include località strategiche, in particolare in Nord America.

Il servizio Express Freight offre ritiri in giornata, distribuzione door-to-door e tempi di transito da uno a tre giorni per i freight pallettizzati che pesano sino a 500 Kg. Dispone di tutte le caratteristiche di un corriere espresso, comprese le consegne con giorno e ora stabilite, le operazioni doganali, un completo tracking e aggiornamenti proattivi da parte del servizio clienti.

L’allargamento offrirà benefici agli importatori ed agli esportatori di tutti i mercati verticali. In particolare, l’espansione verso il Medio Oriente risulterà molto utile per quei clienti che necessitano di urgenti consegne freight non esperibili da molti operatori. In Nord America, dove TNT Express è attiva da anni, l’estensione della copertura include ulteriori business locations attorno a New York, Washington DC, Atlanta, Hartford, Chicago, Philadelphia, Portland, Toronto, Montreal e Ottawa.

 

Jan Willem Breen, Global Director Marketing & Strategy, TNT Express ha dichiarato:

“Offrire Express Freight a più destinazioni internazionali consente ai clienti opzioni addizionali: più località di consegna, transito più veloce per il freight e tutti i vantaggi di un servizio Express”

 

via: www.tnt.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *