TNT lancia la ricaricabile del trasporto

TNT lancia la ricaricabile del trasporto

TNT LANCIA “RICARICA”: pacchetti di spedizioni in tutta Italia sempre disponibili, interamente gestibili on-line, a seconda delle esigenze: si va dal “taglio minimo” di 50 euro sino alla Ricarica Pro, da 300 euro. E con il crescere dell’importo acquistato, aumentano gli sconti. Si chiama “TNT Ricarica” ed è l’ennesima innovazione che il corriere espresso immette nel mondo del trasporto espresso.TNT lancia la ricaricabile del trasporto

Il target di TNT Ricarica è formato dalle imprese medio-piccole, professionisti e possessori di Partita IVA in genere: basta andare sul banner TNT Ricarica in home page di www.tnt.it, acquistare il “taglio” preferito e si è immediatamente attivi: da quel momento si può, in totale trasparenza impostare una spedizione, prenotare un ritiro, monitorare nel dettaglio il percorso, avendo sempre ben evidenti i crediti residui.

“Il nostro settore ormai è considerato una commodity – spiega Remy Joland, Strategy, Marketing e PMO Director di TNT Italy – ma noi siamo convinti che esistano sempre margini di innovazione, sin dai tempi in cui lanciammo per primi in Italia le consegne time definite con il celebre Traco 10. Con questo nuovo tool, così ben integrato nel nostro portafoglio prodotti – prosegue Joland – offriamo qualcosa di davvero interessante per il nostro mercato, introducendo l’acquisto di un credito prepagato, scontato e che permette di gestire le proprie spedizioni in piena autonomia e trasparenza, con tariffe, costo della spedizione e credito residuo sempre in chiaro”.

 

via: www.tnt.com 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *