Trasporto Bancali Polonia e Paesi Baltici

Trasporto Bancali Polonia e Paesi Baltici

Palletways, società leader nel trasporto espresso di merce pallettizzata, annuncia che da giugno estenderà le proprie operazioni anche a Polonia e Paesi Baltici – Estonia, Lettonia e Lituania.

La qualità dei servizi offerti dagli oltre 400 Concessionari della Palletways raggiungerà quindi 16 Paesi in tutta Europa attraverso 12 hub, di cui 3 in Italia.

“L’inserimento della Polonia e dei Paesi Baltici nella vasta area che già serviamo fa parte della nostra strategia di espansione in Europa, al fine di rendere sempre più competitiva  l’offerta per i nostri Clienti. Inoltre, ci permette di rafforzare ulteriormente la posizione di leader poiché nessun altro Pallet Network può vantare una copertura  così capillare”,
dichiara Roberto Rossi, presidente di Palletways Italia. “L’Est Europa di grande interesse per il mercato italiano e riteniamo che operare in questi paesi sia essenziale per facilitare lo sviluppo del business dei nostri Clienti”.

Gli alti standard mantenuti da Palletways verranno garantiti da un Partner locale, affidabile e di qualità, che aiuterà a sviluppare i flussi verso questi Paesi.

Dall’espansione del Network beneficeranno inoltre Repubblica Ceca e Slovacchia, già coperte da Palletways, poiché i miglioramenti operativi hanno permesso di ridurre di un giorno i tempi di resa sia per il Servizio Premium che per quello Economy.

via : http://www.palletways.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *