APP DHL TRACKING : DHL EXPRESS MOBILE

APP DHL TRACKING : DHL EXPRESS MOBILE

Dhl lancia la app per il tracking, ma promette molto più di una semplice applicazione di tracking. E’ stata chiamata DHL Express Mobile è possibile informarsi sullo stato della tua spedizione oppure rimanere aggiornati sulle ultime novità di mercato.APP DHL TRACKING

L’obiettivo è soddisfare le esigenze del cliente nella vita quotidianità: se si è  in attesa di una spedizione, ad esempio, si puo’ seguireil percorso in tempo reale dallo smartphone o dal tablet fin dal momento in cui viene presa in carico fino alla sua consegna.

Dalla APP e’ possibile attivare le notifiche push, inserendo il numero di lettera di vettura o fotografando il barcode. L’utente conoscerà con esattezza il momento in cui verrà recapitata la spedizione. Inoltre si puo’ ricercare il piu’ vicino Service Point e si puo’ localizzare lo store più comodo da raggiungere, sui suoi orari e i servizi offerto. L’applicazione consente di essere sempre informati di tutte le novità legate al mondo business e le news più importanti tra quelle pubblicate su DHL Live.

Un video dimostrativo spiega tutte le caratteristiche:

via: www.dhllive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *