Artoni trasporti venduta alla FERCAM

Artoni trasporti venduta alla FERCAM

La notizia, probabile vendita della storica azienda emiliana Artoni Trasporti era nell’aria, la trattativa con la Fercam è rimasta riservata fino a ieri.

Oggi l’ansa ha pubblicato la notizia:
REGGIO EMILIA, 10 GEN – La multinazionale di Bolzano Fercam spa rileva le attività di logistica e trasporti del gruppo Artoni, storico marchio di Reggio Emilia guidato dall’ad Annamaria Artoni, già presidente dei giovani imprenditori di Confindustria. Lo comunica l’azienda bolzanina, parlando di trattativa durata mesi.

“Gli accordi – precisa Thomas Baumgartner, amministratore delegato di Fercam – saranno ancora da perfezionarsi in via definitiva, anche in esito all’eventuale procedura autorizzativa dell’autorità Antitrust, ma contiamo di chiudere l’accordo quanto prima”. La società Artoni da diverso tempo accusava qualche difficoltà finanziaria dovuta alla crisi di mercato ed era in cerca di un partner industriale forte che potesse garantire la continuità e l’ulteriore sviluppo delle attività.

“In Fercam abbiamo trovato il partner adatto per potere esprimere tutte le nostre potenzialità di crescita, grazie a sinergie che vanno a vantaggio dei servizi per i nostri clienti”, aggiunge Annamaria Artoni.

via: www.ansa.it 

12/02/2017 – Aggiornamento : Fercam rinuncia ad Artoni

24/03/2017 – Aggiornamento: Fercam Artoni : è fatta 

0 pensieri su “Artoni trasporti venduta alla FERCAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *