Ceccarelli Trasporti : cresce sul trasporto Internazionale

02.04.2014 – Udine

Da corriere nazionale a partner logistico globale, il Gruppo Ceccarelli compie 35 anni segnando un aumento del fatturato del 10 per cento nel corso ceccarellidel 2013, raggiungendo il traguardo dei 25 milioni di euro. L’azienda di trasporti e logistica  Friulana cresce sia nei volumi che nella capillarità della copertura Europea.

Bernardino Ceccarelli, presidente del gruppo dichiara: la strategia del Gruppo si è dimostrata vincente durante l’anno passato, nel quale, dopo l’ampliamento della filiale di Milano e Padova, l’azienda ha inaugurato una filiale diretta a Trieste per aprire ai nuovi mercati e puntare sull’area balcanica, concentrandosi sulla Croazia che dal luglio scorso è entrata in UE, ma spingendosi fino in Serbia, con un servizio di trasporto rapido e con partenze quotidiane.

 

L’area dei Balcani è strategica per tutto il Nord-est , in particolare la Croazia, nazione dinamica e in crescita, sia per quanto riguarda le infrastrutture sia per quanto riguarda le riforme statali, inoltre l’Italia è il primo partner commerciale con un interscambio bilaterale di 3 miliardi di euro.

 

 

fonte: www.ceccarelligroup.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *