Consegne in nord Europa : TNT potenzia il servizio

Consegne in nord Europa : TNT potenzia il servizio

Con una area di copertura più estesa per le consegne del mattino e collegamenti aerei m igliorati  con Svezia e Finlandia, TNT sta potenziando i suoi servizi di consegna internazionale diretti al Nord Europa grazie ad un potenziamento dei collegamenti aerei con la Svezia e la Finlandia e un’ulteriore estensione della copertura delle consegne nell’ultimo miglio nei grandi centri di business.

Con questi miglioramenti, che sono diventati effettivi tra la fine di agosto e l’inizio di settembre, TNT ha potuto espandere la copertura dei suoi servizi internazionali di consegna al mattino in Svezia, Danimarca, Norvegia e Finlandia. TNT può adesso servire il 15% in più di codici postali ed il 34% in più di centri di business in queste aree prima del mezzogiorno del giorno lavorativo successivo. Le aziende che spediscono da e per l’Europa del Nord beneficeranno di più opzioni di consegna per le loro consegne urgenti di colli e per il freight.Consegne in nord Europa : TNT potenzia il servizio

Più nello specifico, TNT ha aggiunto o migliorato la copertura “pre-12” in città quali Stoccolma, Goteborg, e Malmoe in Svezia, Aarhus e Aalborg in Danimarca, Oslo e Stavanger in Norvegia, così come Helsinki in Finlandia.

“Abbiamo esteso il numero delle località per le consegne internazionali e next-day nei Paesi del Nord per aiutare i nostri clienti che cercano velocità e sicurezza. Questi ultimi miglioramenti sono parte della strategia Outlook che punta a rafforzare la nostra posizione in Europa” ha commentato Ian Clough, Managing Director di TNT International Europe.

Corriere Espresso  www.ntionline.it

L’espansione è stata possibile grazie ai recenti miglioramenti dell’operatività nei network road ed air di TNT. Dal 7 settembre, TNT ha reintrodotto voli da Liegi agli aeroporti di Stoccolma Arlanda (ARN) e Örebro (ORB). La rotta è effettuata 5 volte a settimana con un B737 e permette di anticipare i tempi di arrivo per l’import e di posticipare le partenze per l’export, rispetto al precedente volo diretto all’aeroporto di Västerås.

In Finlandia, il servizio quotidiano del B737 Freighter da Liegi a Turku effettuerà ora uno stop a Helsinki. Questo consentirà a TNT di raggiungere la capitale tre ore prima rispetto al passato e di offrire più opzioni di consegna quotidiane nell’area. Il volo prosegue su Turku al mattino e ritorna a Liegi nelle ore notturne. TNT ha rinforzato le sue capacità di presa e consegna (il cosiddetto PUD, Pick up and Delivery) a Helsinky in parallelo a questo cambiamento.

In Danimarca, TNT ha aumentato le sue capacità di offerta di servizi PUD nelle aree di Copenaghen e Billund per poter consegnare più spedizioni prima delle 12:00. TNT ha fatto lo stesso in Norvegia nelle aree di Oslo e Stavanger.

 

via: www.tnt.com 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *