D.L.S. Logistics l'unione fa la forza

D.L.S. Logistics l’unione fa la forza

Dalla collaborazione di tre imprese familiari italiane è nata nel 2016 D.L.S. Logistics, una rete di imprese logistiche dell’Emilia Romagna, che ha deciso di unire le proprie forze e di proporsi sul mercato come partner unico specializzato nei trasporti, nell’intermodalità e nella logistica integrata.
La rete è composta da Due Torri Spa, Lanzi Trasporti e Sani Trasporti, tre imprese che hanno deciso di collaborare per poter rispondere in modo sempre più competitivo alle esigenze dei clienti.D.L.S. Logistics l'unione fa la forza
Due Torri Spa di Minerbio (Bologna) è un operatore logistico 4PL con oltre 40 anni di esperienza e più di 50.000 mq di magazzini, divisi tra Bologna e Verona. Due Torri opera intre linee di business: logistica di magazzino, distribuzione nazionale di farmaci e dispositivi medici, distribuzione espressa nazionale e internazionale di merce su pallet.
Lanzi Trasporti di Fontevivo (Parma) è un operatore logistico intermodale che da 60 anni è specializzato nella gestione di prodotti diversificati: dai prodotti siderurgici ai grandi componenti meccanici e industriali, passando per i prodotti alimentari confezionati.
Sani Trasporti di Marzolara (Parma) è un’azienda familiare attiva dagli anni ’50, la cui principale attività riguarda la filiera del pomodoro, della quale gestisce la logistica di tutto il processo produttivo e distributivo.
Esperienza, solidità, personalizzazione e attenzione al cliente sono le qualità che caratterizzano la rete D.L.S. Logistics, che si propone come provider affidabile in grado di ottimizzare i processi sull’intera supply chain grazie alla sinergia tra i partner.
Comunicato stampa : http://www.duetorrispa.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *