ePrice investe nel trasporto

ePrice investe nel trasporto

 
Il Sole 24 Ore ha pubblicato la notizia che l’ecommece  ePrice annuncia che ha perfezionato l’acquisizione di una quota di minoranza in Click&Quick Distribution, operatore logistico specializzato in servizi di consegna per l’e-Commerce in Italia. La motivazione  è per accelerarne la crescita. Ora  ePrice detiene una quota pari al 15% del capitale di Click&Quick.
La precisione nelle consegne, la puntualità e il controllo di tutta la filiera fino al consumatore finale rivestirà, in futuro, una chiave strategica del successo di tutti i  business onlineePrice investe nel trasporto
Click&Quick e’ una società  di spedizioni che gestisce il trasporto e la consegna della merce attraverso una rete logistica e trasporto capillare sul territorio italiano, permettendo al cliente di monitorare la spedizione in ogni fase, per evitare ritardi e inconvenienti e copre l’ultimo miglio, fino a casa del consumatore finale. Click&Quick offre consegne ad orario programmato, consegna garantite entro 24 ore consegne verso i locker, consegne nelle ore serali e consegne nei weekend.
via: www.borsaitaliana.it
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *