Fercam Milano – nuova filiale

Fercam Milano  – nuova filiale

Fercam apre una nuova filiale a San Giuliano Milanese.

La struttura situata a sud di Milano è operativa dal 1 giugno e si integra con i servizi logistici offerti dal centro logistico di RHO.Fercam Milano  - nuova filiale

“In seguito all’aumento delle quantità di merci movimentate dalle nostre divisioni distribuzione nazionale e internazionale,nell’impianto di RHO abbiamo raggiunto dei limiti oltrei quali non siamo più in grado di garantire una corretta qualità del servizio e inoltre inibiscono anche l’ ulteriore sviluppo delle nostre attività”, afferma Gianfranco Brillante, responsabile delle due strutture milanesi.

La filiale Milano sud gestirà circa il 45% delle merci attualmente movimentate su milano e migliorerà la distribuzione capillare sul capoluogo lombardo.

Corriere Nuovo Trasporto Italiano  www.ntionline.it

Fercam Milano offre alla propria clientela tutta la gamma di servizi logistici, dai tradizionali carichi completi via strada e ferrovia, servizi di distribuzione nazionale e internazionale (Euro-nazionale) alle soluzioni logistiche più complesse per l’ottimizzazione della supply chain. Milano è anche la sede della divisione Air&Ocean per spedizioni marittime e aeree da e per tutto il mondo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *