Norbert Dentressangle 1° trimestre 2013

29.04.2013 Milano – La  Norbert Dentressangle ha reso noti i risultati del primo trimestre 2013 della multinazionale Francese del trasporto.

Un calo del fatturato consolidato del 1.0% è la risultante del calo moderato dei servizi di trasporto (-4.1%) e un piccolo aumento dei servizi Freight forwarding (1.4%) e  un aumento del settore Logistica (3.4%).

L’azienda Francese il cui titolo è incluso negli indici CAC Small e CAC All Tradable è amministrata da Hervé Montjotin che ha dichiarato: ” L’attività resta solida nonostante un contesto economico in costante peggioramento fin dall’inizio dell’esercizio, in particolare in Francia. In questo contesto, il Gruppo dimostra grande prudenza nella sua gestione operativa e continua ad attribuire la massima priorità all’adattamento permanente della sua struttura di costi, coerentemente con i volumi di attività svolti con i clienti, particolarmente nel settore Trasporto. D’altra parte, nutriamo grande fiducia nelle prospettive di utili della nostra strategia di sviluppo internazionale”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *