ONEEXPRESS convention 2016

ONEEXPRESS convention 2016

Il 2 aprile scorso, c’e stata grande partecipazione e  entusiasmo per la Convention annuale di One Express, il network che riunisce oltre 120 Aziende specializzate nel trasporto merci su pallet in tutta Italia. Tra le novità annunciate, il progetto di un nuovo magazzino, già in fase di realizzazione.ONEEXPRESS convention 2016

Risultati e prospettive

Partita nel 2007, la Oneexpress ha dimostrato un trend in continua crescita, con una sempre maggiore qualità offerta. Oggi il gruppo comprende oltre 120 Affiliati, aziende specializzate nel trasporto merci su pallet ubicate su tutto il territorio nazionale. Durante la convention sono state premiate le Aziende che si sono distinte con performance d’eccellenza, contribuendo a mantenere  elevato lo standard qualitativo dell’intero Network.

Claudio Franceschelli, Presidente di One Express,  ha annunciato l’ampliamento della sede centrale di Bologna-Interporto: “Per noi è una grande conferma dover già ampliare la nostra struttura, inaugurata appena un anno e mezzo fa. La squadra sta crescendo rapidamente e con essa anche la nostra operatività che ci permette di consegnare ogni giorno in tutta Europa. Proprio per rispondere a questo slancio operativo abbiamo già dato l’avvio ai lavori di costruzione del nuovo stabilimento, che andrà ad aggiungersi a quello attuale. Con ben 14.000 mq e altre 118 baie potremo disporre entro l’anno di una struttura identica a quella attuale, raddoppiando in questo modo il nostro potenziale ed innalzando ulteriormente il già notevole livello di servizio”.

E’ stato anche annunciato l’ampliamento della compagine societaria che è passata da 6 soci a 25 soci, segnale de crescente interesse degli imprenditori e investirori nel business del trasporto su bancale. Tra le novità anche una forma di comunicazione modera: il nuovo magazine aziendale. Questo magazine darà voce a tutti gli Affiliati,  e verrà pubblicato sia  in lingua italiana sia in lingua inglese, per consentirne la diffusione negli altri Paesi in cui One Express opera. Infatti l’europa è collegata tramita la ALLNET, una alleanza di quattro pallet network europei.

 

via: www.oneexpress.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *