Palletways Prato si chiama Tre Elle

Palletways Prato si chiama Tre Elle

Prato, l’azienda è guidata dai fratelli Lazzeri, Gianni, Lisa e Sandra, che nel 2004 hanno rilevato l’attività familiare avviata dal padre nel settore della logistica distributiva e dei trasporti

Palletways, società leader in Italia nel trasporto espresso su pallet, ha affidato la concessione per Prato alla Tre Elle Trasporti, azienda di Calenzano, Firenze, attiva nel settore del trasporto merci e della logistica dalla fine degli anni Ottanta.Palletways Prato si chiama Tre Elle

“Tre Elle è il presidio della rete a Prato, nell’arco di un anno ha dimostrato una crescita costante arrivando a raddoppiare i volumi”, ha dichiarato Albino Quaglia, presidente di Palletways Italia spa. “In questi anni abbiamo sperimentato una collaborazione proficua con l’azienda che ha confermato di avere tutte le carte in regola per diventare uno dei nostri Partner di riferimento”.

L’azienda è guidata dai fratelli Lazzeri, Gianni, Lisa e Sandra, che nel 2004 hanno rilevato l’attività familiare avviata dal padre nel settore della logistica distributiva e dei trasporti. L’azienda dispone oggi di 30 mezzi, 6000 mq di magazzino e offre servizi per il trasporto di qualunque tipo di merce, vantando una expertise specifica nel trasporto di prodotti agroalimentari, vitivinicoli e arredo di alto design. Per soddisfare tali esigenze sono stati approntati mezzi speciali come quelli coibentati, con sponda idraulica ed è stata raggiunta la certificazione ISO 22000.

“La partnership con Palletways Italia spa ha rappresentato per noi l’occasione di entrare in un network che è in grado di raggiungere capillarmente il territorio italiano e offrire ai clienti servizi di trasporto per l’Europa, potendo contare sulle caratteristiche di affidabilità e sicurezza che contraddistinguono il Network Palletways”, ha dichiarato Gianni Lazzeri, titolare dell’azienda. I volumi legati a Palletways incidono ad oggi per il 20% su quelli movimentati da Tre Elle.

 
 
via: Il tirreno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *