Partnership tra DB Schenker e GLS Italia

Partnership tra DB Schenker e  GLS Italia

Accordo raggiunto per una collaborazione sulle spedizioni espresse

Schenker Italiana e GLS hanno firmato in data 18 Novembre 2016 il patto di collaborazione non-esclusiva a livello nazionale dando seguito all’accordo quadro di partnership siglato dalle due capogruppo nell’autunno del 2015 a livello europeo. GLS e DB Schenker collaborano già in Danimarca, Svezia, Austria e Germania.
I clienti di entrambe le società beneficeranno di questa partnership potendo accedere ad una vasta gamma di nuove soluzioni di trasporto trPartnership tra DB Schenker e  GLS Italiaamite i rispettivi fornitori logistici, sia per i traffici nazionali che per quelli internazionali. DB Schenker offrirà ai propri clienti il servizio courier appoggiandosi a GLS, completando così la propria offerta di trasporti terrestri. GLS potrà avvalersi del network DB Schenker europeo per le spedizioni part-load ampliando la propria offerta di soluzioni di trasporto in Europa.
GLS offre servizi di corriere espresso affidabili e di alta qualità operando in Italia attraverso una rete di 140 sedi, 13 centri di smistamento e 4.500 mezzi dedicati alle consegne.
DB Schenker è presente in Italia con 40 filiali, 100.000 mq di magazzini modernamente attrezzati tramite i quali fornisce l’intera gamma di servizi di trasporto terrestre (camion, ferrovia e intermodale), spedizioni aeree e marittime come pure le più avanzate soluzioni di logistica integrata.
 
via: http://www.dbschenker.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *