TNT Express Italy taglia

850 dipendenti della Multinazionale ,  saranno coinvolti nel programma di riorganizzazione previsto, denominato Deliver!

La TNT Express ha pianificato di riorganizzare le proprie attività principali e quelle a supporto del business. Il piano prevede di far confluire le attività operative delle filiali più piccole in strutture di dimensioni maggiori, collocate in posizioni strategiche sul territorio nazionale. Circa 20 strutture in Italia saranno coinvolte, senza impattare peraltro sui livelli di servizio e sulla piena connettività del network.

Verranno effettuati investimenti in tecnologie atte a supportare lo smistamento e il miglioramento dei processi operativi e di contatto col cliente.

L’Amministratore Delegato di TNT Express Italy Tony Jakobsen commenta: “Sono consapevole che si tratti di una notizia particolarmente difficile, purtroppo il rallentamento dell’economia e la pressione sui prezzi che interessa il settore dei trasporti impongono questi cambiamenti. Dobbiamo ripensare la nostra organizzazione in una chiave più agile e snella, con una struttura dei costi competitiva, in grado di tutelare il nostro posizionamento sul mercato nel lungo termine”

 

Fonte: www.tnt.it

0 pensieri su “TNT Express Italy taglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *