Trasporto pallet Bulgaria e Romania : Palletways si espande

Trasporto pallet Bulgaria e Romania : Palletways si espande

Palletways fa la rotta su Sofia e Bucarest e raggiunge 20 paesi europei. Il Network europeo con un elevato tasso di crescita nel trasporto di merce pallettizzata annuncia un nuovo sviluppo della Rete, con l’inserimento di Bulgaria e Romania nella propria gamma di offerta. Grazie all’estensione del Servizio ai due Paesi, oggi Palletways è in grado di compiere spedizioni in 20 Nazioni, confermandosi leader in Europa nel trasporto espresso su pallet. Il Gruppo è protagonista di una crescita vertiginosa: oggi gestisce oltre 30.000 pallet al giorno in tutto il Vecchio Continente e stima un’espansione dei volumi transfrontalieri nell’ordine del 50% per il 2015.Trasporto pallet Bulgaria e Romania : Palletways si espande

Questa regione rappresenta una naturale area di sviluppo dei nostri Servizi pan-europei, nel quadro di un progressivo ampliamento dell’offerta ad altri Paesi”.
L’obiettivo dell’azienda è di migliorare costantemente le soluzioni disponibili: di recente ha aggiunto la Polonia e i Paesi Baltici alle possibili destinazioni e in futuro si propone di presidiare anche l’Ungheria, la Svizzera, i Paesi nordici e il Nord Africa.

Corriere Espresso   www.ntionline.it

“Siamo quindi in grado di effettuare consegne in un numero elevato di Paesi- ha ricordato Alpha -I nuovi servizi e i continui sforzi dedicati all’innovazione garantiscono ai nostri Clienti la possibilità di beneficiare degli stessi eccellenti standard qualitativi a prescindere dalla destinazione e dal tipo di merce trasportata”.

Albino Quaglia, Amministratore Delegato di Palletways Italia ha commentato:

“L’espansione verso i Paesi del Mar Nero permette ai nostri Concessionari in Italia di avere accesso a nuovi mercati e cogliere inedite opportunità commerciali; grazie a questa iniziativa, possiamo incrementare ulteriormente la soddisfazione dei nostri Clienti”. Il Network del Gruppo Palletways comprende oltre 400 Concessionari in Europa e attraverso 12 Hub fornisce un servizio di raccolta e distribuzione capillare ed efficiente in 20 Paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Romania e Slovacchia”.

via: www.palletways.com 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *