Trasporto a Bancale in Danimarca: Palletways migliora il servizio

24.01.2014 – Bologna

logoPWI

Palletways, il network di trasporto merci su Bancale, migliora il servizio di trasporto Pallet dall’Italia in Danimarca. Il progetto ha impegnato l’azienda sul fronte costi, con dei risparmi che vengono trasferiti sulle tariffe e sul fronte lead time che scende fino alle 48 ore in molte zone della Danimarca dalla data di affidamento del pallet. L’area principale dove è attivo questo servizio premium è quella di Copenhagen.

Questo progetto è stato possibile realizzarlo grazie ad un collegamento giornaliera tra l’HUB di Nijmegen, in Olanda e il nuovo partner  per la danimarca:  Bring Denmark.

Rachael Alpha,Managing Director di Palletways Europe GmbH, ha dichiarato: “Per quanto riguarda il funzionamento del servizio, i clienti e i concessionari non dovranno fare nulla di diverso, le spedizioni continueranno ad essere inserite nel sistema nello stesso modo, ma in compenso potranno sviluppare i flussi verso la Danimarca con fiducia e tranquillità. Palletways ha il miglior servizio disponibile dall’Italia alla Danimarca del settore”.

Commenti