ePrice investe nel trasporto
Il Sole 24 Ore ha pubblicato la notizia che l’ecommece ePrice annuncia che ha perfezionato l’acquisizione di una quota di minoranza in Click&Quick Distribution, operatore logistico specializzato in servizi di consegna per l’e-Commerce in Italia. La motivazione è per accelerarne la crescita. Ora ePrice detiene una quota pari al 15% del capitale di Click&Quick.
La precisione nelle consegne, la puntualità e il controllo di tutta la filiera fino al consumatore finale rivestirà, in futuro, una chiave strategica del successo di tutti i business online
Click&Quick e’ una società di spedizioni che gestisce il trasporto e la consegna della merce attraverso una rete logistica e trasporto capillare sul territorio italiano, permettendo al cliente di monitorare la spedizione in ogni fase, per evitare ritardi e inconvenienti e copre l’ultimo miglio, fino a casa del consumatore finale. Click&Quick offre consegne ad orario programmato, consegna garantite entro 24 ore consegne verso i locker, consegne nelle ore serali e consegne nei weekend.
via: www.borsaitaliana.it