Fercam Palermo Nuova filiale
La nuova struttura palermitana di FERCAM, è situata in Via PF Randazzo a CARINI. Ha un piazzale di 10.000 mq e un magazzino di 3.500 mq. La nuova filiale Fercam ha 25 baie di carico.
“Tra Palermo e Catania ci sono quasi 200 km e con questo nostro nuovo insediamento non solo ottimizziamo l’ultimo miglio, ma miglioriamo il servizio per i nostri clienti in loco, che sono in particolare aziende del settore vitivinicolo, agroalimentare e oleifici che hanno l’esigenza di raggiungere in tempi molto brevi i loro mercati nazionali e anche euronazionali. Con questa nuova apertura riusciremo a fare fronte alla crescente domanda di servizi di distribuzione del territorio, garantendo una maggiore vicinanza ai nostri clienti delle provincie di Palermo e Trapani“, è convinto Giuseppe Rubini, direttore operativo Distribuzione Italia.
Consegne in Sicilia
FERCAM Palermo con la nuova filiale garantirà in maniera diretta la distribuzione capillare nelle province di Palermo e Trapani. Le linee dirette dagli Hub di Bologna, Piacenza, Napoli ridurranno i tempi di transito. Si prevede, a regime, la consegna nella stessa giornata di arrivo.
Giuseppe Rubini conclude “Come azienda di servizi attribuiamo massima importanza al fattore umano, perché un’azienda è fatta dalle persone che ci lavorano. In particolare in un’azienda di servizi è la persona che rende il servizio un servizio ottimale.”
adattamento comunicato stampa: http://www.fercam.com