Giordano Vini sceglie Geodis
Giordano Vini, azienda leader nel settore della vendita diretta di vino, ora di proprietà della IWB (Italian Wine Brands) primo gruppo vinicolo italiano ad essere quotato in borsa, ha scelto GEODIS come provider logistico al quale ha affidato l’intera attività di gestione della supply chain e del trasporto.
GEODIS, tramite la propria Line of Business Contract Logistics, ha implementato in Italia una serie di servizi personalizzati ed orientati a supportare l’e-Commerce di Giordano Vini. 90 dipendenti GEODIS supportano ora il business di Giordano Vini in un magazzino di 39.000 metri quadri. Questa rilevante partnership prevede anche la gestione del network di trasporto sia Italia che in Europa, dove Giordano Vini intende sviluppare il proprio business.
“L’avvio della collaborazione con Giordano Vini, è per noi motivo d’orgoglio” – afferma Francesco Cazzaniga, Presidente e Amministratore Delegato per la Contract Logistics Line of Business di GEODIS in Italia – “non solo perché questa storica azienda, leader nel suo settore, riconosce in noi un valido partner per valorizzare il proprio business ma anche perché vi è una piena condivisione dei valori, tradizione e costante ricerca della qualità e dell’innovazione. Per affrontare questa sfida logistica, noi di GEODIS dobbiamo comprendere in pieno le esigenze di Giordano Vini”
“Abbiamo scelto di affidare a GEODIS in Italia l’intera gestione della nostra logistica” – spiega Mario Resca, Presidente di IWB – “avvalendoci della sua solida expertise nel settore e-Commerce, che rappresenta uno dei principali focus, sui quali basare il nuovo modello di business di Giordano Vini, sempre più orientato al cliente e alla crescita nel panorama europeo”.