Il Servizio Economy di Palletways migliora per l’Expo

Il Servizio Economy di Palletways migliora per l’Expo

 

Il Servizio Economy passa da 72 a 48 ore in vista di Expo 2015Servizio Economy di Palletways
I tempi di resa anche con il Servizio Economy di Palletways sono sempre più rapidi. La società leader in Italia nel trasporto espresso su pallet ha reso ancora più competitivo il Servizio Economy di Palletways, riducendo le tempistiche di consegna, da 72 a 48 ore, in ulteriori sette province per le spedizioni provenienti dall’Hub di Milano: Belluno, Padova, Treviso, Varese, Venezia, Verona e Vicenza. Rimangono invariate, invece, le caratteristiche del Servizio Premium, che garantisce spedizioni ancora più veloci, entro le 24 ore.

“Migliorare il servizio offerto ai Clienti è il nostro impegno quotidiano”, ha dichiarato Roberto Rossi, presidente di Palletways Italia. “l’Hub di Milano aumenta ancora di importanza in vista di Expo 2015, la fiera internazionale che si terrà nel capoluogo lombardo tra maggio e ottobre del prossimo anno: siamo il partner ideale per i Clienti che vogliono affacciarsi a questa opportunità straordinaria; abbiamo quindi il dovere non solo di velocizzare i tempi di resa, senza alcuna rinuncia sul piano della qualità, ma anche di adeguare le strutture e le capacità di distribuzione per l’aumento dei volumi che l’evento comporterà, in arrivo sia dai Concessionari di tutto il Network”.

L’Hub di Milano, il terzo dopo Bologna e Avellino, si trova a Siziano, in provincia di Pavia, nel cuore di uno snodo viario tra i più importanti di tutto il Nord Italia: a pochi chilometri dalle tangenziali milanesi e ben collegato alle Autostrade A1 e A7. Prima di essere trasferito nel pavese, il più settentrionale dei tre centri di smistamento merci di Palletways aveva sede a San Giuliano Milanese, dove fu inaugurato nel settembre del 2012, per sviluppare i flussi di spedizioni a corto e medio raggio nel Nord Ovest e nel Nord Est. Obiettivo pienamente centrato, tanto da rendere necessario, dopo soli 12 mesi, la dislocazione in una struttura più ampia e flessibile, adatta a gestire volumi in forte crescita, ben superiore alle aspettative. L’Hub di Milano è gestito dalla TRIAL di Claudio Fraconti, Concessionario Palletways dal 2009.

 

 

fonte: www.palletways.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *