PALLETWAYS SPONSOR DELL’OPEN DESIGN ITALIA 2013

18.11.2013 – Milano.

La Palletways Italia, società di trasporto merci su Pallet, sponsorizza la mostra-mercato sull’auto-produzione e i l design di piccola serie,  Open Design Italia. La mostra mercato si svolgerà dal 22 al 24 Novembre 2013 e  metterà in mostra designer e artigiani provenienti da tutto il mondo nella location post industriale del Terminal San Basilio di Venezia.

Saranno presenti designer, stilisti, maker e artigiani per esporre e vendere direttamente le proprie opere e partecipare a iniziative culturali e dibattiti dedicati al design. La manifestazione internazionale ha l’obiettivo di favorire una più stretta collaborazione tra designer, istituzioni e piccole-medie imprese del territorio. Palletways sosterrà i designer con supportando  il trasporto dei propri prodotti d’esposizione provenienti sia dall’Italia che dall’Europa.

“L’arte e il design rappresentano un settore molto importante soprattutto per la cura e l’attenzione che necessitano in materia di spedizioni. Attraverso i servizi Palletways siamo in grado di garantire l’integrità delle opere e dei prodotti”, ha dichiarato Albino Quaglia amministratore delegato di Palletways Italia. “Il nostro Network, infatti, offre i migliori standard di mercato in tema di sicurezza, anche nel segmento delle merci fragili, garantendo l’integrità di ogni tipologia di spedizione e offrendo un monitoraggio via web grazie al sistema di Track and Trace online”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *