TNT EXPRESS ITALY : Nuovo direttore operativo

Tnt Express Italy : Nuovo direttore operativo

 

Stefania Pezzetti è il nuovo Operations Director di TNT Express Italy: sotto la sua supervisione sono allocate tutte le attività “core” del primo corriere espresso italiano, dai linehaul , che collegano di notte il network delle 100 Filiali e Hub di TNT in Italia fino al “pick up antnt express italyd delivery”. E’ affidata a Lei anche la gestione fisica delle infrastrutture e la gestione di attività di movimentazione merci.

Pezzetti, 46 anni, 1 figlio, laurea in Economia e Commercio, Master in Economia, è una Commercialista ed ha una esperienza lavorativa presso la KPMG. Nel 1998 è entrata in TNT, nella Divisione Logistica, oggi CEVA LOGISTICA, come Controller per poi acquisire ruoli di crescente responsabilità nell’ambito della finanza, dell’amministrazione e del controllo di gestione, anche a livello internazionale. Dal giugno 2009 è stata Direttore Commercial & Finance di TNT Express Italy ed ha anche ricoperto il ruolo di Regional Finance Director della Region SEMEA (Sud Europa, Medio Oriente e Africa) di TNT Express.

Dall’ottobre 2011 è Presidente di Fedit, l’Associazione di rappresentanza dei corrieri espresso e delle principali imprese di trasporto italiane.

L’Amministratore delegato di TNT Express Italy, Tony Jakobsen, ha dichiarato: “Stefania è un manager competente e di grande valore che saprà gestire al meglio gli investimenti nel re-engineering dei processi che abbiamo attivato nell’ambito delle nostre Operations.”

Via: www.tnt.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *