Distribuzione dei ricambi BMW : Yusen rinnova in Belgio

Distribuzione dei ricambiDistribuzione dei ricambi BMW : Yusen rinnova in Belgio

Il gruppo BMW Belux ha deciso, dopo una attenta valutazione ed un periodo di prova, che si affiderò alla Yusen Logistics per gestire il servizio di distribuzione dei ricambi. Il tutto partirà dalla struttura Herentals (BE). La Yusen Logistics gestirà la consegna dei i pezzi di ricambio “over-night” verso 185 concessionari del Belgio, Lussemburgo e parte della Germania.

La dichiarazione congiunta delle due aziende parla di  partnership di successo:

“Dopo un avvio intenso della distribuzione di pezzi di ricambio per il Belgio e il Lussemburgo, Yusen Logistics ha dimostrato la sua bravura come azienda logistica e come player globale. BMW è sempre alla ricerca della ottimizzazione dei costi e dei vantaggi. E gli obiettivi sono  stati raggiunti grazie alla Yusen che riesce coniugare un servizio di alta qualità e l’offerta di un prezzo competitivo. BMW ha quindi trovato un partner solido e che è molto ben organizzato. “

Il ramo Yusen Logistics Herentals è  attrezzata per la gestione logistica dei pezzi di ricambio. Inoltre in questo settore i tempi sono strettissimi, i primi ricambi verranno ricevuti quotidianamente alle ore 17.00 e gli ultimi alle 23.00 e tutti i pezzi, senza eccezioni, verranno recapitati durante la notte ai concessionari, in tempo per consentire ai meccanici e ai tecnici di avere disponibili le parti di ricambio dei mezzi all’inizio della giornata lavorativa. La Yusen gestirà anche la ricambistica la divisione auto e moto MINI BMW.

via: http://www.eur.yusen-logistics.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *