CDS si certifica

CDS si certifica

Il gruppo CDS  si certifica tramite l’azienda Wtransnet, e ottiene il marchio di qualità QAP. Il sistema  di Quality Assurance Policy è una procedura di sicurezza studiata dalla Wtransnet. La Wtransnet è impresgruppo cdsa dedicata esclusivamente al settore del trasporto e della logistica, pioniera nell’offrire soluzioni innovative per ottimizzare il trasporto di merci su strada in un ambito di sicurezza e fiducia.

Il sistema svipuppato chiamato QAP consiste in una serie di procedure orientate alla sicurezza e alla garanzia che le transazioni (di trasporto) tra aziende avvengano sotto la massima affidabilità; l’obiettivo è quello sia di filtro all’ingresso verso nuove organizzazioni,  sia di monitorare costantemente le aziende, all’interno del circuito Wtransnet,  rispettino le norme accettate al momento del’ingresso nel gruppo. In questo modo viene creato un sistema di referenze tra aziende di trasporto, utile alla differenziazione in un settore altamente frammentato .

Ecco la dichiarazione del gruppo CDS estratta dal sito istituzionale  : ” In mercati molto competitivi come quelli attuali crediamo che differenziarci per serietà – sicurezza – affidabilità sia il valore aggiunto verso i collaboratori e i clienti ”

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *