Il corriere Nuovo Trasporto Italiano presenta l’APP

Il corriere Nuovo Trasporto Italiano presenta l’APP

Il corriere espresso Nuovo Trasporto Italiano (NTI) ha presentato le app per cellulare e tablet sviluppate per i clienti e i destinatari delle spedizioni effettuate.

L’app permette, una volta installata, di gestire tutte le spedizioni e di monitorare la data prevista di ogni singola consegna. E’ possibile evidenziare le singole spedizioni ed ottenere, ad ognIl corriere Nuovo Trasporto Italiano presenta l'APPi aggiornamento di stato, una notifica sullo schermo del telefonino.

Così Alberto Barsanti, Amministratore di NTI: ” Abbiamo scelto di sviluppare l’app per i clienti della NTI perche’ crediamo nelle nuove tecnologie e abbiamo osservato che oggi si lavora in mobilità,per cui è fondamentale avere l’informazione al momento giusto e il piu’ presto possibile. Abbiamo scelto un cuoricino come simbolo, all’interno della app, per salvare le spedizioni con notifica PUSH per sottolineare che, per ogni cliente ci sono spedizioni piu’ speciali di altre”.

Con l’app è possibile monitorare, in tempo reale, la modalità di incasso delle spedizioni in contrassegno affidate alla NTI, inoltre è possibile consultare l’archivio delle prove di consegna oltre che prenotare un ritiro dalla propria sede.

 

Via: www.ntionline.it 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *