Fercam Abruzzo

Fercam Abruzzo

FERCAM rafforza presenza e capillarità sulla “direttrice Adriatica” con l’apertura di una nuova più ampia struttura per la filiale abruzzese.

FERCAM rafforza la propria presenza nella Regione Abruzzo con l’apertura della nuova più ampia struttura per la filiale abruzzese, a San Giovanni Teatino (CH), per corrispondere all’esigenza di migliorare presenza e capillarità di servizio lungo la direttrice Adriatica e del Centro-Sud, area di grande interesse per la vivacità e la forte vocazione agroalimentare delle imprese abruzzesi.

Oltre alle strutture aziendali già presenti ad Ancona, Bari, Roma e Perugia, ha localizzato la nuova struttura in una posizione geograficamente strategica; con questa apertura potrà infatti ulteriormente migliorare l’erogazione dei servizi di distribuzione diretta in tutte le province dell’Abruzzo, intensificando anche i propri collegamenti diretti giornalieri con il Molise, la provincia di Foggia e il basso Ascolano oltre a fungere da hub di rilancio del traffico per le filiali del Sud Italia.Fercam Abruzzo

“Come partner affidabile dell’economia regionale, vogliamo essere ancora più presenti sul territorio, offrendo ai nostri clienti collegamenti giornalieri da e verso i maggiori centri economici nazionali e anche europei”, spiega il direttore della filiale pescarese, Carlo Di Censo, che vanta una esperienza trentennale nel settore dei trasporti.
“Cerchiamo di essere sempre logisticamente il più possibile vicini ai nostri clienti, principalmente aziende produttrici a vocazione agroalimentare.”

 

Corriere Espresso  www.ntionline.it

L’investimento sulla nuova struttura della filiale FERCAM Pescara creerà sicuramente nuove opportunità di lavoro che si andranno a sommare all’attuale organico composto da 8 collaboratori diretti e 28 indiretti oltre ai 21 vettori terzi con contratto esclusivo. “I nostri padroncini hanno tutti provata competenza professionale oltre a garantire un servizio di consegna affidabile e sicuro, considerando anche i lunghi rapporti di collaborazione che li legano alla nostra azienda.

Come azienda di servizi attribuiamo massima importanza aI fattore umano, perché un’azienda è fatta dalle persone che ci lavorano. Tanto più se è un’azienda di servizi, in quanto è la persona che rende il servizio un servizio ottimale,” è convinto Carlo Di Censo – “Disponiamo di personale fidato che in gran parte collabora con noi da molti anni e gode della nostra massima fiducia e stima. Inoltre i nostri collaboratori sono costantemente aggiornati e formati su tutte le procedure atte a garantire l’incolumità e la massima sicurezza delle merci affidateci,”

 

 

via: http://www.fercam.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.