XPO Logistics ottiene lo status di Diamond Supplier

XPO Logistics ottiene lo status di Diamond Supplier

Xpo Logistics, leader globale nella fornitura di soluzioni di trasporto e di logistica ha ottenuto da Navistar International Corp. lo status di Diamond Supplier, in riconoscimento del suo ruolo di provider di eccellenza.

XPO Logistics ottiene lo status di Diamond Supplier
Ogni anno, Navistar classifica i propri fornitori secondo diversi parametri di performance, come la qualità, il servizio offerto, la tecnologia e i costi. La qualifica di Diamond Supplier è il riconoscimento più prestigioso assegnato da Navistar e viene conferito annualmente al due per cento fra i migliori fornitori dell’azienda a livello globale.
XPO fornisce servizi di logistica a supporto delle operazioni globali di supply chain di Navistar. Con questo riconoscimento per il 2015, l’azienda consegue per il secondo anno consecutivo lo status di Diamond Supplier.

David McKean, vice presidente del procurement per Navistar, ha dichiarato: “L’impegno dimostrato da XPO nel soddisfare le nostre attese più elevate, ha permesso all’azienda di guadagnare meritatamente questo riconoscimento. Navistar è impegnata ad essere pioniere nell’introdurre nuovi prodotti e tecnologie, destinati ad assicurare un futuro migliore ai nostri clienti. XPO ci ha dimostrato che possiamo contare su di loro per un supporto essenziale della supply chain, in linea con la nostra visione”.
Ashfaque Chowdhury, presidente della supply chain di XPO per le Americhe e l’area Asia-Pacifico, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di ricevere questo prestigioso riconoscimento da Navistar, nostro prezioso cliente dal 2008. La relazione consolidata tra le nostre due aziende costituisce un autentico rapporto di collaborazione, che coinvolge sia le persone che i processi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.