Fiera dell'autotrasporto, logistica: Traspotec

Fiera dell’autotrasporto, logistica : Traspotec

E’ iniziata ieri 22 Febbraio presso la Fiera di Verona la manifestazione Traspotec dedicata all’autotrasporto e alla logistica. La manifestazione si concluderà il 25 Febbraio.
Più di 780 aziende presenti da 25 nazioni, 10 padiglioni e 6 aree esterne per un totale di oltre 84mila metri quadrati espositivi netti, 210 buyer esteri selezionati da 30 paesi target grazie ai programmi di incoming congiunti. Sono questi i numeri con cui Verona, diventa il polo di riferimento in Italia per le filiere di trasporti, logistica.
Transpotec Logitec , manifestazione a cadenza biennale che viene organizzata da Fiera Milano, che ne possiede il marchio, è la principale rassegna italiana dedFiera dell'autotrasporto, logistica : Traspotecicata ad autotrasporto e logistica. Quest’anno è stata organizzata contemporaneamente e in accordo con la SAmoTer , fiera dedicata alle macchine movimento terra.
Spinti dalla volontà di andare incontro alle esigenze dei costruttori, per i quali era fondamentale ottimizzare l’investimento in un momento che per la filiera delle costruzioni e dei trasporti era ancora complesso, i due player fieristici hanno scelto di mettere a fattor comune le rispettive competenze in settori affini per offrire agli operatori una panoramica merceologica integrata, in grado di rispondere ancor meglio alle loro necessità. Le due manifestazioni mantengono le rispettive identità e specificità merceologiche, ma condividono spazi espositivi e accessi, e hanno coordinato le iniziative di carattere promozionale e commerciale.
Durante la manifestazione si svolgono convegni e incontri in cui si trattano temi caldi di attualità nel settore come strade, nuove tecnologie, temi normativi e giuridici, ma anche il benessere degli autisti, veri protagonisti del settore, e la tutela della loro salute.
 
via: http://www.transpotec.com/
 
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *