Palletways affida la direzione operativa a Emanuele Borganti

Il gruppo Palletways Italia, dà il benvenuto al nuovo Direttore Operativo Emanuele Borganti, entrato a far parte del management aziendale nel mese di novembre.

Palletways affida la direzione operativa a Emanuele Borganti

Emanuele Borganti ha maturato un’esperienza pluriennale nel mondo dei trasporti in importanti società dove ha occupato ruoli di crescente responsabilità tra cui l’apertura e l’organizzazione di nuove filiali, reperimento e formazione di responsabili filiali e area manager e gestione di centri di smistamento primari.

Albino Quaglia, Presidente di Palletways Italia, ha dichiarato: “Quando Palletways è entrato in Italia nel 2002 nella prima notte di operazioni abbiamo distribuito 69 pallet, oggi distribuiamo oltre 12.000 pallet a notte. Diversi fattori hanno contribuito a questa crescita esponenziale, tra cui la qualità del servizio, un ferreo sistema di controllo delle prestazioni nonché la scelta di concessionari di qualità per supportare la crescita del network. Con l’ingresso di queste nuove 8 aziende e di Emanuele Borganti alla direzione delle operazioni inauguriamo una nuova fase di crescita per il network.”

via: www.palletways.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *