D.L.S. Logistics l’unione fa la forza
Dalla collaborazione di tre imprese familiari italiane è nata nel 2016 D.L.S. Logistics, una rete di imprese logistiche dell’Emilia Romagna, che ha deciso di unire le proprie forze e di proporsi sul mercato come partner unico specializzato nei trasporti, nell’intermodalità e nella logistica integrata.
La rete è composta da Due Torri Spa, Lanzi Trasporti e Sani Trasporti, tre imprese che hanno deciso di collaborare per poter rispondere in modo sempre più competitivo alle esigenze dei clienti.
Due Torri Spa di Minerbio (Bologna) è un operatore logistico 4PL con oltre 40 anni di esperienza e più di 50.000 mq di magazzini, divisi tra Bologna e Verona. Due Torri opera intre linee di business: logistica di magazzino, distribuzione nazionale di farmaci e dispositivi medici, distribuzione espressa nazionale e internazionale di merce su pallet.
Lanzi Trasporti di Fontevivo (Parma) è un operatore logistico intermodale che da 60 anni è specializzato nella gestione di prodotti diversificati: dai prodotti siderurgici ai grandi componenti meccanici e industriali, passando per i prodotti alimentari confezionati.
Sani Trasporti di Marzolara (Parma) è un’azienda familiare attiva dagli anni ’50, la cui principale attività riguarda la filiera del pomodoro, della quale gestisce la logistica di tutto il processo produttivo e distributivo.
Esperienza, solidità, personalizzazione e attenzione al cliente sono le qualità che caratterizzano la rete D.L.S. Logistics, che si propone come provider affidabile in grado di ottimizzare i processi sull’intera supply chain grazie alla sinergia tra i partner.
Comunicato stampa : http://www.duetorrispa.com/