Dhl prende la logistica di Panasonic

21.05.2013 – La DHL si è aggiudicata un contratto a lungo termine per la logistica e il trasporto di Panasonic.

La gara di appalto vinta dalla Multinazionale Americana , vedrà la DHL assumersi  per intero la responsabilità della supply chain nel Regno Unito di Panasonic.dhl

DHL effettuerà l’evasione degli ordini di beni di elettronica di consumo  di fascia alta,  la gestione del lavoro di magazzino e miglioreràil funzionamento dei trasporti nazionali.

 Nigel Cowmeadow, Chief Supply Chain Officer di Panasonic Europe ha commentato: “Il nostro business si è evoluto ed è stato necessario utilizzare una azienda esterna specialista nella logistica  che comprende le esigenze del settore tecnologico. La nostra azienda ha bisogno della flessibilità necessaria per adattarsi alle nuove esigenze dei mercati e dei futuri sviluppi , gestendo i diversi cicli di vita dei prodotti sempre più veloci e migliorando costantemente l’esperienza d’acquisto per nostri clienti.

Paul Richardson, Amministratore Delegato di Servizi Specialistici presso DHL Supply Chain, Regno Unito e Irlanda ha commentato: “Questa è una soluzione importante che è stata costruita in tempi molto brevi. Abbiamo adottato un approccio collaborativo col cliente lavorando in partnership con Panasonic e creando il valore aggiunto grazie alla nostra flessibilità, al nostro raggio d’azione globale e grazie all’attenzione all’innovazione a livello commerciale. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *