FM Logistic apre le porte al presidente della regione Piemonte

5.12.2013  Capriata D’orba (AL)

L’obiettivo dell’invito era far conoscere al meglio lo sviluppo che sta avendo la realtà industriale creatasi in provincia di Alessandria alle istituzioni; quale occasione migliore se non l’ampliamento della piattaforma logistica della FM logistic ?

L’azienda, multinazionale Francese,  che si occupa di logistica sia per merce a temperatura ambiente sia a temperatura controllata ha come clienti aziende del calibro della Saiwa  Maruzzella, ha mostrato la propria struttura al  Governatore della Regione Piemonte, Roberto Cota.

Ugo LemoriniDirettore Generale FM Logistic Italia, dichiara:

“Ringrazio il Presidente Cota di avere accettato il nostro invito inoltrato con l’obiettivo di fargli conoscere questa realtà e sollecitare un interesse della Regione verso le infrastrutture logistiche, così importanti per lo sviluppo del nostro Paese ; La nostra piattaforma che amplia e consolida la sua presenza sul territorio, occupa direttamente quaranta persone e indirettamente cento. Qui sono stoccati e distribuiti prodotti a temperatura controllata, che raggiungono 15.000 punti vendita. La capienza è di 30.000 pallet. Stiamo terminando due nuovi moduli di 6.500 mq, per arrivare ad un totale di 42.000 mq di area coperta quando i lavori di ampliamento saranno finiti. Obiettivo possibile è di raggiungere i 62.000 mq in un prossimo futuro“.

Il Governatore Cota  è arrivato, insieme al sindaco di Capriata presso la Piattaforma FM Logistic accolto dai manager dell’azienda e dai manager della vicina Mondelez International  e ha risposto positivamente alla sollecitazione, ricordando l’interesse della Regione nell’investire sul Terzo Valico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *